l'Azienda

Azienda

La nostra azienda nasce verso la fine degli anni sessanta, su iniziativa familiare dei nostri genitori e zii. Con il nome “Ditta Mulè-Scozzaro”, l’attività si avvia svolgendo manodopera a livello locale e occupandosi per lo più della lavorazione di ferro e alluminio, per aprirsi in un secondo momento al mondo dell’industria.

Nel 1998, la ditta diviene “F.lli Scozzaro G&S” e, grazie all’attività già avviata dai nostri predecessori, abbiamo ampliato il nostro ambito lavorativo aprendoci di conseguenza ad una clientela più vasta.

Con l’acquisto di nuovi strumenti e macchinari indicati ad ogni tipo di lavorazione, e grazie alla passione per l’attività che ci è stata trasmessa, oggi vantiamo esperienza nel settore e garantiamo affidabilità e serietà.

Oggi ci poniamo sul mercato come una società giovane, dinamica ed altamente professionale con l’unico obiettivo di fornire ai nostri clienti un prodotto, fra i tanti della nostra gamma, ideale alle esigenze di progettazione. L’intento tutt’oggi rimane quello di migliorare continuamente con tenacia e determinazione, sull’input positivo lasciato dai nostri padri.